Reunion di Dado e Le Pastine in Brothers nello show “L’amore è”

Reunion di Dado e Le Pastine in Brothers nello show “L’amore è”

Dal 18 al 30 aprile a Teatro Golden, debutto per la figlia Alice

Roma, 11 apr. (askanews) – Dal 18 aprile al 30 aprile al Teatro Golden di Roma si riunirà dopo trent’anni la storica formazione – entrata anche nel Guinness dei primati con la canzone più lunga del mondo, della durata di ben 25 ore – di Dado e le pastine in Brothers, di nuovo insieme in un esilarante show musicale dal titolo “L’amore è…”. Uno spettacolo – concerto che si basa ancora una volta sull’energia dei brani originali scritti e diretti da un comico versatile e originale come Gabriele Pellegrini, in arte Dado, a metà tra il teatro canzone e la musica pop.

“L’amore è…” sarà un divertente viaggio nei ricordi, dalla prima canzone (Mi son rotto una gamba ma che te ridi?) fino a gli ultimi successi.

“Riunire una band dopo quasi 30 anni è un’emozione infinita”, racconta Gabriele Pellegrini in arte Dado. “Il repertorio di allora è ancora attuale forse perché la felicità con la quale cantavamo è riaffiorata prova dopo prova. Posso garantire grandissimo divertimento e tante emozioni. Non so se con loro sono stati i migliori anni della nostra vita, ma sicuramente i più divertenti”.

Sul palco del Teatro Golden il pubblico ritroverà tutti i componenti storici della band: oltre a Dado (voce), ci saranno Mauro Pulvirenti (chitarra), Massimo Lella (basso), Gianluca Terenzi (batteria), Cristiana Polegri (sax), Chiara Rossini (clarinetto), Loredana Marcone (trombone), Fabiana Sardo (voce-coro), a cui si unirà a partire da questo nuovo spettacolo Erika Provinzano (voce coro). Insieme a loro, anche Alice Pellegrini, figlia diciottenne di Dado, che interpreterà uno dei brani più amati della formazione “Mi fa male”.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta