Nuovo trend: aperitivo in accappatoio e bagno notturno a Milano

Nuovo trend: aperitivo in accappatoio e bagno notturno a Milano

Milano, 8 lug. (askanews) – Quando la città rallenta e la luce si fa più soffusa, inizia il momento magico a De Montel – Terme Milano. Ogni sera dalle 18.00 è possibile gustare un aperitivo in accappatoio: un momento di gusto da assaporare con lentezza fra un bagno di acqua termale e una sauna.

In occasione della luna piena del 10 luglio, arriva a De Montel il Moon Party, un evento serale divertente ed emozionante che anima la struttura dalle 19:00 alle 00:30.

Due volti della Luna. Due modi di vivere la notte. Il parco esterno accoglie il lato più intimo e spirituale della serata: s’inizia con una sessione speciale di yoga del respiro, per allineare corpo e mente con il ritmo del cielo; a seguire un bagno sonoro di Gong in acqua termale per farsi trasportare da vibrazioni profonde e rigeneranti; un’esperta offre la lettura dei cristalli per scoprire le proprietà e il potere delle pietre utilizzandone consapevolmente l’energia. Si prosegue con il rituale celtico nella banja russa, l’unica sauna di questo tipo a Milano, dove i gesti antichi si fondono con l’acqua e il vapore in un abbraccio potente, infine lo show emozionante dell’ aufguss.

Ma la Luna ha anche un volto più spensierato e, nella corte interna, l’atmosfera cambia: il ritmo cresce, le luci si fanno più vive, la musica prende il sopravvento. Un DJ set dal vivo con Deb Jones accompagna l’esperienza termale in chiave inedita, per chi ama lasciarsi andare alla vibrazione della notte, in accappatoio, tra l’esperienza in una vasca termale, un brindisi e uno sguardo al cielo.

Il Moon Party è l’occasione per provare i benefici dell’acqua termale in un’atmosfera unica che solo i bagni di notte possono regalare, un momento rigenerante dopo una giornata di lavoro, dove trovare il perfetto equilibrio fra relax e convivialità.

Per maggiori informazioni e prenotazioni https://www.demontel.it/moon-party-de-montel/

Il Moon Party è preceduto da un weekend a tema: in occasione della Giornata Mondiale del Cioccolato del 7 luglio, De Montel propone un viaggio multisensoriale che unisce il piacere del cioccolato al benessere termale. Per tutto il fine settimana dal 5 al 7 luglio si tiene la Choco Experience, una 3 giorni di degustazioni e coccole dedicate al cioccolato e ai suoi profondi benefici.

Con l’arrivo dell’estate De Montel – Terme Milano ha pensato a un regalo per chi rimane in città: con il Summer Pass è possibile acquistare 10 ingressi al prezzo di 5, un invito a prendersi del tempo per se stessi o per condividerlo con le persone che amano immergersi nel benessere.

De Montel è un’oasi di relax tra architetture storiche e silenzi rigeneranti dove lasciarsi andare a momenti di evasione e abbandonarsi e godere dei benefici delle acque, l’unica e vera acqua termale a Milano estratta a 396 metri di profondità, naturalmente pura, naturalmente benefica.

Il relax prosegue alla SPA dove massaggi e trattamenti nascono dall’expertise di Terme di Saturnia, da oltre 100 anni punto di riferimento del benessere termale in Italia. Tecniche efficaci, protocolli avanzati e un metodo riconosciuto, per risultati visibili e sensazioni profonde. Con i suoi 16mila mq De Montel offre 15 sale per massaggi e trattamenti, 10 piscine tra indoor e outdoor, 4 saune, un tepidarium, un bagno di vapore, un hammam purificante e 9 stanze relax il tutto circondato da 8mila mq di parco alberato.

De Montel Terme Milano è l’unico e più grande parco termale naturale urbano dell’area milanese, frutto di uno dei più significativi interventi di riqualificazione conservativa della città. Costruite negli anni ’20 dall’architetto Vietti Violi, le scuderie sono un gioiello del Liberty italiano. Dopo decenni di abbandono, sono state riportate alla luce grazie a un meticoloso restauro filologico. Le terme – che sorgono in zona San Siro – offrono oltre 16mila metri quadri dedicati al benessere e al relax, con strutture all’avanguardia e un rigoglioso parco termale. De Montel – Terme Milano è gestito dal gruppo Terme & SPA Italia – nato nel 2021 – che riunisce alcuni dei più importanti siti termali e Spa del territorio nazionale grazie all’esperienza sviluppata con l’acquisizione di Terme di Saturnia – icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere immersa nella Maremma toscana. De Montel combina tradizione e innovazione, promuovendo un benessere accessibile e sostenibile nel cuore di Milano. Le altre realtà già operanti del gruppo sono Monticello SPA & Fit e Terme di Chianciano.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta