EssilorLuxottica lancia Switch, summit sul futuro della cura della vista

EssilorLuxottica lancia Switch, summit sul futuro della cura della vista

Milano, 14 ott. (askanews) – EssilorLuxottica lancia “Switch: Vision Innovation Summit by EssilorLuxottica”, evento pensato per esplorare le tendenze che stanno ridefinendo il mondo della cura della vista. Una tre giorni dedicata ai professionisti del settore, con momenti di approfondimento su diverse tematiche, dagli AI glasses al med-tech e alle nuove frontiere dell’innovazione nella miopia, per ridisegnare il futuro della cura della vista, oltre montature e lenti.

Switch si terrà dal 9 all’11 marzo 2026 a Orlando, in Florida, appena prima del Vision Expo americano, per i partner del Nord e Sud America, e a Monte Carlo dal 13 al 15 aprile, per i clienti delle aree Emea e Asia, e sarà l’occasione per il gruppo di condividere la sua visione sul futuro del settore.

“Il mondo di domani sarà sempre più predittivo, personalizzato e potenziato dall’IA, dai dati, dalle tecnologie più all0avanguardia. È fondamentale che i professionisti della cura della vista siano protagonisti di questa evoluzione”, hanno dichiarato Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato e Paul du Saillant vice amministratore delegato di EssilorLuxottica. “Con Switch vogliamo creare un incubatore di idee, ispirazioni e relazioni, capace di aprire la strada a un futuro sempre più connesso. Siamo orgogliosi di offrire al settore un’esperienza che riflette appieno lo spirito del nostro tempo”. (foto tratta dal sito Internet di EssilorLuxottica).

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta