Da Gruppo Montenegro 2 nuovi prodotti:Limoncello e Premium dry gin

Da Gruppo Montenegro 2 nuovi prodotti:Limoncello e Premium dry gin

Roma, 20 mag. (askanews) – Il 26 e 27 maggio Gruppo Montenegro si presenta a Roma Bar Show con un nuovo stand di 100 metri quadrati e due lanci di prodotto che puntano al segmento premium del mercato beverage: Limoncello Benvenuti, il liquore nato dai migliori limoni siciliani, ed Edgar Sopper Premium Dry Gin, la versione super premium di Edgar Sopper Gin che racchiude l’essenza della Sicilia e la forza dell’Etna.

Ricco il programma di masterclass e degustazioni. Tra i protagonisti, oltre ai brand iconici come Amaro Montenegro, Vecchia Romagna e Select Aperitivo, il rum Pampero di recente acquisizione e il nuovo portfolio in esclusiva distributiva di Remy Cointreau. Le notti capitoline verranno, inoltre, animate da eventi nei più esclusivi cocktail bar, dedicati ad appassionati e professionisti del settore.

Gruppo Montenegro proprio quest’anno celebra il suo 140esimo anniversario: Amaro Montenegro, nato nel 1885 a Bologna per opera del giovane e appassionato erborista Stanislao Cobianchi, che intitolò la sua creazione alla principessa del Montenegro, Elena, futura regina d’Italia. Negli ultimi anni, anche grazie alla cocktail competition The Vero Bartender, è inoltre sempre più protagonista in miscelazione per la sua grande versatilità, risultato della sapiente lavorazione di 40 erbe aromatiche e di un complesso procedimento di estrazione che rendono il prodotto unico e un ingrediente ideale nelle preparazioni di cocktail classici o di mix innovativi.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta