Comunali, Vannacci non si candiderà con la Lega a Firenze

Comunali, Vannacci non si candiderà con la Lega a Firenze

“Per il notevole impegno alle elezioni europee”

Firenze, 8 mag. (askanews) – Il generale Roberto Vannacci non si candiderà al Consiglio comunale di Firenze. Lo fa sapere il capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio, Federico Bussolin. “Alla fine -spiega Bussolin- abbiamo congiuntamente deciso che, stante il notevole impegno per le elezioni europee, il Generale Vannacci non sarà candidato a Firenze, ma anche perché capolista nell’Italia centrale, sarà comunque fattivamente presente nel capoluogo regionale”.

“L’alto ufficiale si sta dedicando anima e corpo alla campagna per le Europe, girando in lungo ed in largo il Paese, ma sicuramente avrà un occhio di riguardo per Firenze, località che ama particolarmente-prosegue l’esponente leghista-e che vede nelle sue proposte molti spunti utili a risolvere l’annoso problema della sicurezza in città, causato dal malgoverno locale delle sinistre”, aggiunge Bussolin.

Nei giorni scorsi il candidato a sindaco del centrodestra, Eike Schmidt, si era pesantemente espresso contro le idee di Vannacci di cui si considera “agli antipodi”.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta