Berlusconi, Pier Silvio: ammirato da forza e esempio di mio padre

Berlusconi, Pier Silvio: ammirato da forza e esempio di mio padre

“L’ho trovato di buon umore e sta migliorando: ha visto Milan-Napoli. Ma resta in un ambito intensivo: cautela e rispetto”

Milano, 13 apr. (askanews) – “Sono ammirato dalla forza e dall’impegno di mio papà, ancora una volta sta lavorando per recuperare. È uscito il bollettino quindi non mi addentro in questioni mediche, è chiaro che è in un ambito intensivo e questa è una cosa che va tenuta in considerazione e rispettata ma adesso l’ho trovato di buon umore e, ve lo dico veramente, è un esempio. Si sta impegnando ed è in prospettiva con il suo pensiero”.

Lo ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, rivolgendosi ai cronisti in uscita dall’ospedale San Raffaele dove era arrivato poco prima delle 13 di oggi per far visita al padre ricoverato dal 5 aprile scorso in terapia intensiva per una polmonite collegata alla leucemia cronica mielomonocitica di cui è affetto.

Prima di congedarsi, rispondendo alle domande dei giornalisti, Pier Silvio Berlusconi ha sottolineato che il papà ha anche visto la partita di Champions tra Milan e Napoli ma ha invitato i cronisti alla cautela.

“Sta migliorando – ha detto – ma i medici mi dicono che in un ambito intensivo, quindi, per favore, cautela nel parlare e rispetto”.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta