Arriva a Roma il campionato italiano di Twister Air

Arriva a Roma il campionato italiano di Twister Air

L’8 e 9 novembre

Roma, 9 nov. (askanews) – Tra i giochi in scatola che hanno fatto storia e superato le sfide di epoche e tendenze, Twister è decisamente uno dei più amati di sempre. Nato negli anni ’60, ha conquistato il cuore di molti, diventando un’icona culturale presente in innumerevoli film e serie tv e guadagnandosi un posto nell’immaginario di diverse generazioni. Da oggi, questo classico intramontabile può vantare un’imperdibile edizione tutta nuova e al passo con i tempi: Twister Air, la versione che combina l’entusiasmo tradizionale del gioco con l’interattività del digitale.

Roma sarà protagonista di un tour di Natale firmato Toys Center – insegna leader nel giocattolo e parte di PRG Retal Group – l’8 e il 9 novembre, dalle 11 alle 19, tutti potranno provare il nuovo Twister Air e sfidarsi a colpi di ballo. Per tutte le informazioni bastano pochi click su Toyscenter.it.

Con Twister Air, le tradizionali mosse vincenti abbandonano il tappeto e si trasferiscono direttamente sullo schermo dei dispositivi smart, trasportando l’esperienza Twister in una dimensione totalmente nuova, ma sempre perfetta per le feste e le serate in famiglia, per mettere alla prova l’agilità, l’equilibrio e la flessibilità dei partecipanti. Basterà scaricare l’app dedicata, indossare le fasce colorate dotate di sensori ai polsi e alle caviglie, e la realtà aumentata porterà il gioco dal mondo fisico a quello digitale, in cui i cerchi colorati sullo schermo guideranno i movimenti dei giocatori, sfidandoli a tempo di musica e obbligandoli ad assumere pose sempre più comiche e intricate. Con tre differenti modalità di gioco, a partire dalla classica sfida uno contro uno, passando alla competizione a squadre, fino alla modalità in solitaria dove l’obiettivo è superare il proprio record personale, Twister Air assicura ore e ore di divertimento da soli e in compagnia.

Una delle caratteristiche più innovative e divertenti è la possibilità di registrare e salvare le proprie sessioni. I giocatori potranno filmare le loro mosse più ardite, le risate e i momenti di gioia, creando così ricordi indimenticabili da condividere con gli amici e tutta la famiglia. Per celebrare questa rivoluzione, Hasbro ha selezionato due ambassador d’eccezione rappresentati da What The Factory: le star del web amate dalle famiglie di tutta Italia, Ninna e Matti, saranno alle prese con colori e pose intricate in vista dell’evento di febbraio 2024 in collaborazione con Toys Center che incoronerà il campione italiano di Twister Air.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta