Zavoli riconfermato presidente di Conor (gruppo Agribologna)

Zavoli riconfermato presidente di Conor (gruppo Agribologna)

Roma, 8 lug. (askanews) – Rinnovate le cariche sociali di Conor, società del Gruppo Agribologna, fra i leader nella distribuzione di ortofrutta fresca, in Italia. Conor seleziona e distribuzisce ortofrutta fresca per i canali della ristorazione. Il nuovo cda passa da undici a otto rappresentanti. Stefano Zavoli è riconfermato Presidente. Vicepresidente, Lorenzo Sazzini. Consigliere delegato, Lauro Guidi (riconfermato). Consiglieri: Massimo Tufo, Terri Bertaggia, Matteo Tagliavini, Giugliano Cetto, Mirco Zanelli. Il nuovo consiglio rimarrà in carica fino alla chiusura di esercizio 2027.

La chiusura del bilancio di esercizio 2024 ha visto 101.520.000 Kg di volumi di vendita gestiti, con una percentuale di crescita pari al 3%. Rimane il canale della ristorazione collettiva quello con le migliori performance, registrando una crescita superiore al 10,5%. L’anno si è rivelato meno positivo per la ristorazione navale, che tuttavia mostra segnali incoraggianti: il 2025 evidenzia trend in netta ripresa, in linea con quelli del 2023.

Prosegue in modo significativo anche la crescita dell’export e continua il processo di ammodernamento aziendale, con investimenti in ambito software e hardware per migliorare l’erogazione dei servizi al cliente finale.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta