
Senhit torna all’Eurovision Song Contest come Ambassador San Marino
Roma, 13 mag. (askanews) – Senhit torna all’Eurovision Song Contest 2025, questa volta come Ambassador di San Marino e Spokesperson per la finale di sabato 17 maggio. L’edizione di quest’anno si terrà a Basilea e vedrà ancora una volta protagonista l’artista che ha rappresentato San Marino nelle edizioni precedenti del 2011 e del 2021.
Intanto, continuano le esibizioni di Senhit nell’Area Hospitality, uno degli spazi più esclusivi della settimana eurovisiva, frequentato da delegazioni e artisti legati alla storia dell’Eurovision. Le sue esibizioni prevedono ogni giorno un momento musicale, con alcuni brani tra i più leggendari dell’Eurovision.
E prosegue anche il suo format originale “Under the Umbrella”, in cui Senhit intervista i protagonisti dell’Eurovision. La notte del 15 maggio, l’artista sarà invece ospite speciale dell’EuroClub, dove si esibirà con un set esclusivo che includerà brani del suo repertorio e cover di celebri canzoni eurovisive.
Il suo impegno si concluderà sabato 17 maggio quando ricoprirà il ruolo di Spokesperson durante la serata finale dell’Eurovision.