TREMESTIERI, FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA CON NICOLOSI

Sindaci Rando e Borzì

Sindaci Rando e Borzì

È stato firmato il protocollo d’intesa fra i comuni di Tremestieri Etneo ed il  comune di Nicolosi. L’intesa, posta in essere tra i due sindaci pedemontani Santi Rando e Antonino Borzì, nasce dalla necessità di potenziare l’organico della polizia locale di Nicolosi che durante la stagione estiva non dispone di personale sufficiente.

Attraverso il protocollo siglato il sindaco di Tremestieri ha accolto la richiesta del primo cittadino di Nicolosi, autorizzando il dislocamento di due agenti della polizia locale a Nicolosi per i mesi di Luglio ed Agosto.

“Siamo ben felici di dare un sostegno pratico ed immediato ad un’altra pubblica amministrazione e ci auguriamo che tramite questo appoggio il comune di Nicolosi possa migliorare i servizi inerenti la stagione estiva”, queste le parole del sindaco di Tremestieri.

Non è mancata la replica del primo cittadino nicolosita che ha sottolineato: “Ringrazio il sindaco Rando ed il comandante dei vigili urbani per la possibilità datami, il periodo estivo è particolarmente difficile e la firma di questo accordo ci sarà d’aiuto”.