#RipartiAmo. La svolta social del calcio Catania

catania_calcio_ripartiAmo

Cataniacalcio

Condivisione e partecipazione animano la scelta del Calcio Catania di rilanciare la propria immagine anche attraverso i social network.
L’hashtag #ripartiAmo lancia, anche da un punto di vista simbolico come è facile dedurre dallo slogan scelto, la campagna abbonamenti 2014/2015.

Come ormai norma nel mondo digitale, attraverso gli account ufficiali Facebook, Twitter @Catania, e Instagram @calciocataniaofficial, si rende nota l’intenzione di annullare le distanze, in termini di comunicazione e informazione, fra tifosi calciatori e dirigenti. 

Le innovazioni disposte e già realizzate consentiranno inoltre la diffusione del brand secondo un preciso disegno di internazionalizzazione del Calcio Catania, che prevede la stesura di post anche in inglese ed in spagnolo. La società intende così mostrarsi consapevole dell’affetto e dell’identificazione emotiva, anche in altri continenti, di molti appassionati, stranieri di oggi e catanesi fuori dal tempo, per origini, simpatia o semplice passione.

Redazione