RACCOLTA DIFFERENZIATA: MULTATI 16 TRASGRESSORI

foto Differenziata

Catania: Sono stati effettuati dei controlli da parte dei Vigili Urbani per verificare il corretto funzionamento dei servizi e degli orari dedicati alla Raccolta Differenziata a seguito degli ampliamenti avvenuti da Lunedi 11 Gennaio 2016 delle aree di Via D’Annunzio, Leopardi, Vittorio Veneto, Sanzio lato sud e Caronda lato est.
Ne è emerso a seguito dei controlli effettuati dalla Polizia Ambientale della Polizia Municipale ed i Vigili Urbani che diversi cittadini utilizzavano il servizio negli orari non consentiti non rispettando le zone e le disposizioni dettate . I 16 trasgressori sono stati sanzionati con un importo di 800 euro cifra per prevenire ulteriori disagi e per sensibilizzare i cittadini a seguire le regole e non abbandonare i rifiuti nelle aree non interessate.
Pare che adesso siano diminuiti i comportamenti di abbandono e ci si augura una risposta seria attenta puntuale e di rispetto sia da parte del cittadino ma anche da chi svolge queste attività e che si occupa di mantenere le varie zone pulite.

21/01/2016

Paola Quattrocchi


Informazioni su Paola4

Paola Quattrocchi vive a Catania ed è un Speaker radiofonico Regionale. •Radio attuale: Studio 90 Italia •Copertura territoriale: Sicilia •Programma / Orario: "La Notizia fa' 90 " dalle 10-12