MASCALUCIA, NASCE IL NUOVO CENTRO ANZIANI

Inaugurazione centro anziani Mascalucia

È stato inaugurato dal sindaco Giovanni Leonardi il nuovo centro anziani sito a Mascalucia. I nuovi locali sorgono in un’ala della storica Villa Cinelli, a lato del palazzo municipale.

Al taglio del nastro, oltre il primo cittadino, hanno partecipato il Vicesindaco Fabio Cantarella, l’assessore ai servizi sociali Andrea Mannino, il presidente del Consiglio comunale Alfio D’Urso e numerosi cittadini soddisfatti dell’iniziativa.

La nascita del nuovo centro sostituisce l’ex struttura che era ubicata all’interno della villa comunale, ma che versava in condizioni precarie e soggetta spesso alle intemperie.

“I nostri anziani si rispettano con azioni concrete – ha dichiarato il sindaco Leonardi, che prosegue- l’apertura di questo centro ampio e moderno rappresenta un momento importante per la nostra comunità”.

L’immobile destinato alla degenza degli anziani vanta oltre 250 metri quadrati ed è fornito di impianti con aria condizionata e di tutti i servizi igienici. Sono previste, inoltre, attività ricreative e motorie calibrate.

Inaugurazione centro anziani Mascalucia