Da oggi lavori alla circonvallazione

strade

Dalle prime ore del mattino la Circonvallazione di Catania, lungo la corsia che va in direzione da Monte Po’ ad Ognina, sarà interessata da lavori di rifacimento del manto stradale.

I lavori, che sarebbero dovuti partire ieri, sono stati rinviati di 24 ore per ragioni tecniche, e si sono resi necessari, a tutela della pubblica incolumità, a causa dei danni provocati all’asfalto dalle fortissime piogge e dal maltempo degli ultimi giorni.
I lavori partiranno dalla rotatoria di San Nullo e riguarderanno la copertura delle varie buche in maniera progressiva: man mano che verranno ricoperte il cantiere di sposterà progressivamente fino ad Ognina e la corsia stradale tornerà quindi alla normalità nel tratto completato. Quindi, man mano che si procederà verso Ognina, il tratto di strada con le limitazioni al traffico sarà solo quello interessato dall’intervento.
Gli interventi si concluderanno entro questa settimana o, al massimo, entro i primi giorni della settimana prossima. I lavori saranno eseguiti a traffico aperto.

17 settembre 2015