CATANIA: La Domusbet Amatori Catania visita la nave fregale mestrale della Marina Militare Italiana

1409

Una delegazione di atleti dell’Amatori Catania Rugby è stata invitata dalla Marina Militare Italiana per una visita sulla nave fregale Maestrale della Marina Militare.
La nave è alla sua sesta tappa della campagna navale, è approdata a Catania il 17 novembre, toccherà altri porti prima di concludersi a La Spezia il 7 dicembre per la dismissione dell’unità dopo oltre 30 anni di vita operativa.
Particolare attenzione è rivolta al sociale e alla beneficenza, a bordo della nave Maestrale è possibile donare attraverso i “cuori di cioccolato-di Telethon” a favore della ricerca per la cura delle malattie genetiche.
Domani, 20 novembre alle ore 8,45, l’Amatori Catania sarà presente all’ultima campagna della Nave Maestrale, sposando l’iniziativa in collaborazione con Telethon e WWF.
La società biancorossa consegnerà una maglia da gioco autografata dai protagonisti della stagione che sarà messa all’asta per raccogliere fondi pro Telethon.
Si apre grazie a tale evento, una collaborazione e una sinergia tra la Marina Militare e l’Amatori Catania che in futuro potrebbe sfociare in altre iniziative benefiche e di sport.


19.11.2015