Il Catania in visita ai piccoli pazienti del reparto di oncoematologia del Policlinico Vittorio Emanuele

FOTO CATANIA

FOTO CATANIA

Nell’ambito del progetto “Un Giorno per la Nostra Città”, programma della Lega Serie B realizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni d’Italia e con il patrocinio dell’Associazione Italiana Calciatori e dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, il Calcio Catania ha ieri visitato il Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Policlinico-Vittorio Emanuele di Catania.
Ad accogliere la delegazione rossazzurra, il direttore dell’Unità in questione del Presidio Ospedaliero, professoressa Giovanna Russo.
L’iniziativa, concordata con l’Amministrazione comunale, è stata apprezzata dai medici e dagli operatori della struttura, dai genitori dei bimbi ricoverati e soprattutto dai giovanissimi pazienti. Accompagnati da rappresentanti della società, hanno partecipato all’incontro mister Beppe Sannino, il responsabile del Settore giovanile Maurizio Pellegrino, i capitani della prima squadra e della Primavera Nicolas Spolli ed Agostino Gallo, i rossazzurri Emanuele Calaiò, Ciro Capuano, Giuseppe Ficara, Tino Parisi, Gino Peruzzi e Fabian Rinaudo.

6 novembre 2014