Catania. Nuovo allarme parcometri Sostare

parcometro.

Da neanche due settimane 20 colonnine della “Sostare S.r.l” società che gestisce il posteggio a pagamento nella città di Catania sono state distrutte. L’amministrazione comunale ipotizza una vera e propria violenza organizzata da parte dei posteggiatori abusivi, i quali non gradirebbero il nuovo sistema dei parcheggi nel centro storico, soprattutto nella fascia notturna.

A partire dalla giornata di oggi,  7 Gennaio, stando a quanto detto dall’Assessore al ramo Marco Consoli, si dovrebbe intensificare il numero di pattuglie a lavoro.

A disposizione dei cittadini la Centrale operativa del corpo dei vigili urbani. La si può contattare al numero 0957424212 oppure 0957424224 o inviare mail segreteriacomandante@comune.catania.it. Sul web invece si ricorda la pagina “posteggiamo i posteggiatori” su Facebook, “e il sito nazionale www.iparcheggiatori.it.

La società “Sostare S.r.l ” sta già provvedendo ad installare nuovamente le colonnine, a costo zero, e predisposto un servizio di ronde notturne nelle zone più centrali della città.

7 Gennaio 2014