Si attende uno stadio gremito questa sera al “Massimino” per il primo impegno casalingo del Catania che giocherà contro l’Akragas, in palio il passaggio del turno per la coppa Italia.
I tifosi rossazzurri, infatti, hanno deciso all’unisono di sostenere la squadra allenata dal neo tecnico Pino Rigoli, dimenticando almeno per una sera i risentimenti nei confronti di una società che in questi ultimi anni ha navigato a vista.
Il Catania probabilmente scenderà in campo con un 4-3-3, tra i pali ci sarà il giovane Pissari, per quanto riguarda il reparto arretrato difesa a 4 con Nava, Drausio, Bastrini, Djordjevic, in linea mediana giocheranno Da Silva, Scoppa, Di Cecco, mentre in attacco è previsto il tridente Russotto, Paolucci, Piscitella.
Probabile riposo per il capitano Biagianti, mentre non è escluso vedere in campo anche il neo acquisto Fornito a centrocampo, così come Di Grazia.
Grande attesa per il regista argentino proveniente dal Boca Juniors Scoppa, che dovrà dettare i tempi di gioco e mettere in mostra tutto il proprio talento.
Adriano Nicosia