CATANIA –AKRAGAS, IN PALIO IL PASSAGGIO DEL TURNO DI COPPA ITALIA

CATANIA CALCIO

CATANIA CALCIO

Si attende uno stadio gremito questa sera al “Massimino” per il primo impegno casalingo del Catania che giocherà contro l’Akragas, in palio il passaggio del turno per la coppa Italia.

I tifosi rossazzurri, infatti, hanno deciso all’unisono di sostenere la squadra allenata dal neo tecnico Pino Rigoli, dimenticando almeno per una sera i risentimenti nei confronti di una società che in questi ultimi anni ha navigato a vista.

Il Catania probabilmente scenderà in campo con un 4-3-3, tra i pali ci sarà il giovane Pissari, per quanto riguarda il reparto arretrato difesa a 4 con Nava, Drausio, Bastrini, Djordjevic, in linea mediana giocheranno Da Silva, Scoppa, Di Cecco, mentre in attacco è previsto il tridente Russotto, Paolucci, Piscitella.

Probabile riposo per il capitano Biagianti, mentre non è escluso vedere in campo anche il neo acquisto Fornito a centrocampo, così come Di Grazia.

Grande attesa per il regista argentino proveniente dal Boca Juniors Scoppa, che dovrà dettare i tempi di gioco e mettere in mostra tutto il proprio talento.

Adriano Nicosia