CALCIO CATANIA, AD ANDRIA PER CERCARE I TRE PUNTI

catania-calcio-calil

catania-calcio-calil

Il Catania si appresta ad affrontare la Fidelis Andria per il secondo impegno stagionale del campionato di Lega pro. Prima gara fuori dalle mura amiche del Massimino per i ragazzi di Mister Pino Rigoli, che potrà comunque contare su ben 23 convocati.

La squadra etnea dovrà cercare di cogliere i tre punti per eliminare del tutto l’attuale penalità in classifica di 3 punti, causa i ritardi nei pagamenti dei calciatori relativi alla scorsa stagione.

La probabile formazione che scenderà  in campo al “Degli Ulivi” di Andria sarà:  Pisseri; Nava,Djordjevic, Bergamelli, Bastrini; Scoppa, Da Silva (o Di Cecco), Biagianti; Calil, Paolucci, Russotto.

La squadra pugliese non sarà facile da affrontare infatti, dopo aver perso di misura per  2-1 lo scontro con il Foggia,  cercherà riscatto tra i propri tifosi.

I segnali visti in settimana durante le sedute di allenamento, e la bella rimonta di domenica scorsa sono dei buoni presupposti per indirizzare la gara nel verso giusto, ma come sempre sarà il campo a decidere.

Adriano Nicosia