Bronte: Basta al Volantinaggio Selvaggio

volantini-pubblicitari

Bronte: Anche a Bronte entra in vigore l’ordinanza del Sindaco Graziano Calanna che dice stop al volantinaggio selvaggio regolando la distribuzione .
Come avvenuto già in altre citta’ italiane ed europee , verrà attenzionato maggiormente il problema del volantinaggio ( ad eccezione delle Associazioni non a scopo di lucro) impedendo la distribuzione dei volantini lasciati sulle macchine, davanti le abitazioni, o agli incroci evitando che i volantini possano volare in strada o addirittura essere lasciati cadere a terra da coloro che non sono interessati. In tal modo verrà limitata la sporcizia nelle strade. Non verrà ostacolato il lavoro delle aziende che potranno ugualmente lavorare pubblicizzando le loro attività ma dovranno attenersi alle regole consegnando i volantini nelle buche delle lettere. Ai trasgressori verrà applicata una sanzione di 200 euro e per chi dovesse perseverare il rischio di chiudere l’attività per almeno cinque giorni.

12/02/2016

Paola Quattrocchi


Informazioni su Paola4

Paola Quattrocchi vive a Catania ed è un Speaker radiofonico Regionale. •Radio attuale: Studio 90 Italia •Copertura territoriale: Sicilia •Programma / Orario: "La Notizia fa' 90 " dalle 10-12