Acireale, ultimo giorno per la fiera dello jonio 2016

acireale1500

acireale1500

Oggi è l’ultimo giorno per visitare LA FIERA DELLO JONIO 2016, che sarà aperta dalle 17.00 alle 24.00 nel centro storico di Acireale.

La prima edizione della NUOVA FIERA DELLO JONIO, che recupera la sua identità, puntando sull’artigianato e sull’agroalimentare rigorosamente siciliani e di qualità è stata un successo. Positivi i riscontri in termini numerici, tantissimi i visitatori, soprattutto nel week end, positive le valutazioni e i commenti sui prodotti e sugli artigiani protagonisti dell’esposizione e ineguagliabile l’elegante cornice del centro storico di Aci e Galatea.

La FIERA DELLO JONIO 2016 è tributo alla grande qualità delle materie prime e dei prodotti locali e siciliani, è trionfo di sapori e di profumi tipici, è esposizione e laboratorio per la maestria degli artigiani, è approfondimento sul biologico, sulla filiera corta, sulla produzione d’eccellenza e sul benessere. La FIERA DELLO JONIO 2016 è anche luogo ideale per i buongustai e gli amanti dello street food, dei vini e delle birre siciliani. E’ divertimento, spettacolo, tradizione e animazione.