ACIREALE, IN SERVIZIO CINQUE NUOVI AGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

polizia-municipale-1-735x400

polizia-municipale-1-735x400

Il comune di Acireale da oggi potrà contare su cinque unità in più facenti parte del corpo di Polizia Municipale. L’incremento del personale si è potuto realizzare grazie al concorso interno bandito dal comune acese, ed i nuovi incarichi sono stati conferiti dal sindaco Barbagallo.

I nuovi agenti, a conclusione del corso, sono stati sottoposti ad una prova pratica e a un colloquio a cura della commissione giudicatrice che li ha ritenuti idonei.

Piena soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino Barbagallo che ha dichiarato: “Mi congratulo con i nuovi agenti della Polizia Municipale di Acireale e sono certo che svolgeranno la loro nuova attività con grande motivazione, – commenta il sindaco-. Alla luce dei pensionamenti, abbiamo ritenuto indispensabile indire il bando interno e rafforzare il settore, che, con i nuovi innesti, conta appena 75 unità e i cinque nuovi agenti sono stati subito chiamati ad adoperarsi lungo le strade cittadine.

I cinque agenti si occuperanno di viabilità, settore nevralgico per Acireale che potrà quindi contare su nuove forze in organico.