ACIREALE, IL SINDACO INCONTRA IL NUOVO D.G. DEI GRANATA

Acireale bilancio

Acireale bilancio

Il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo, insieme all’assessore allo Sport Giuseppe Sardo, ha ricevuto  in sala giunta al Palazzo del Turismo il nuovo Direttore Generale dell’Acireale calcio Simone Marletta.

All’incontro hanno partecipato anche il presidente Nicola D’Amico, il segretario generale Alessandro Ragonisi ed il direttore Nello Grasso.

Accogliamo con le migliori speranze il nuovo direttore – ha dichiarato il sindaco acese, che prosegue – siamo dalla stessa parte per Acireale e speriamo che, nel rispetto delle proprie competenze, ci possa essere la massima collaborazione”.

” Auspico che la società mostri interesse per il settore giovanile sia in vista dell’imminente stagione che per quanto concerne la programmazione societaria”, ha concluso il primo cittadino.

Sulla stessa lunghezza d’onda si è espresso l’assessore Sardo che ha espresso la possibilità di collaborare nella gestione degli impianti sportivi comunali.

Il nuovo D.g. soddisfatto dell’incontro ha poi dichiarato: ” Sono felice della sinergia che c’è tra società e Amministrazione comunale, siamo convinti che lo sport faccia bene all’intera città”.

La società granata sta programmando una stagione per raggiungere i vertici dell’alta classifica e provare la scalata verso la serie D.

Avere l’appoggio istituzionale è, dunque, determinante in una piazza come Acireale.